Excite

Caccia alla migliore offerta per la Nintendo Wii

  • Evan-Amos - Wikimedia Commons

La Nintendo Wii sicuramente ha scritto un pezzetto di storia della Nintendo, infatti dal 2006 è riuscita a diventare la console più venduta dall’azienda che produce videogiochi. Il numero di Nintendo Wii che sono state vendute nel mondo supera 80 milioni.

I prezzi proposti dalla Nintendo

Nel 2011 il pacchetto con la Nintendo Wii, il telecomando Wii Plus, il volante Wii Wheel e il game Mario Cart Wii costa circa 149,99 euro. Questo è il prezzo consigliato dalla Nintendo per la vendita dei prodotti, inoltre esso appare conveniente dato che vi permette di avere non solo la console, ma anche 2 periferiche e un gioco per circa 150,00 euro. L’offerta è vantaggiosa specie se la confrontate con i prezzi di listino della PlayStation 3, la quale sul mercato è una delle console rivali della Nintendo Wii. Inoltre anche quando iniziò la vendita della Nintendo Wii i prezzi non erano tanto alti, dato che il costo della console in buldle con Wii Sports e altri giochi era di circa 249,00 euro. Le offerte per la Wii vendono in genere la console insieme ad uno o più giochi nei cosiddetti pacchetti risparmio.

Trovare una buona offerta per la Wii

Il metodo più adatto per trovare la Nintendo Wii in offerta è quello di consultare i motori di ricerca prezzi. Uno dei siti che può balzarvi sotto gli occhi è SottoCostoSempre, qui una Nintendo Wii Sport Resort costa solo 110,00 euro. Questo e-shop è gestito da una ditta di Taranto che vende console e videogiochi, anche su internet. Altre buone offerte si trovano su Ebay dove per un prezzo simile potete riuscire a comprare la vostra Nintendo Wii nuova con le periferiche che preferite.

L’offerta di Unieuro e Monclick

Se preferite comprare la vostra Nintendo Wii affidandovi alle grandi catene di negozi, sappiate che i prezzi proposti da essi si attengono alle linee guida della Nintendo. Quindi da Monclick non spenderete meno di 140,00 euro per avere la console, con il telecomando Wii Plus, il Nunchuk, il Wii MotionPlus nero e poi il Wii Sports e il Wii Sports Resort. Unieuro vi permette di acquistare lo stesso pacchetto risparmio per 150,00 euro. Quindi, se anche voi volete provare quella che sta diventando la più famosa console della Nintendo, probabilmente questo è un periodo buono.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017