Excite

Offerta Nintendo DSI bianca: da Mediaworld a 149 euro

Acquistare una console portatile in questo periodo potrebbe essere un'ottima cosa, con l'estate ed il mare alle porte, potrete concedervi un po' di relax con un apparecchio molto funzionale e divertente. L' offerta su Nintendo DSI, proposta da Mediaworld in questo periodo è molto interessante. A soli 149 euro potrete acquistare la versione bianca della console.

La console portatile è dotata di ben due fotocamere per scatti discreti che possono anche essere condivisi su Facebook, due schermi grandi e luminosi da 3.25 pollici, un design accattivante e sexy e soprattutto tantissimi titoli che vi faranno passare ore e ore di divertimento.La console è dotata anche di un microfono integrato per registrare piccole note vocali e di un lettore mp3 con possibilità di creare playlist personalizzate.

Sul lato è posizionato l'ingresso per la schedina SD mentre il pennino è posto nella parte anteriore dell'apparecchio.

E' integrata la scheda WIFI per poter accedere a internet e navigare in contenuti aggiuntivi con DSI Ware e DSi Shop, nonchè scaricare tanti contenuti aggiuntivi e partecipare alla raccolta punti.

Rispetto al primo DS lite, la console Nintendo DSI è più sottile del 12% e più leggera. Anche i materiali sono diversi e la console scalda di meno (uan caratteristica molto importante visto che sarete voi a tenerla in mano!)

La batteria è agli ioni di litio ricaricabile, vi è anche la modalità per il basso consumo della stessa.

Una console portatile non solo per i videogames che sicuramente saprà farsi apprezzare da tutti gli utenti.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017