Excite

Nuovo videogioco Warhammer 40k Space Marine

  • old-stone-road.deviantart.com

Guardando il trailer su Youtube del nuovo videogioco Warhammer 40k Space Marine viene subito in mente una considerazione: ‘l’obiettivo è stato raggiunto’. Non ci sono infatti altre parole per poter definire il risultato di 70 secondi circa di trailer tutti assolutamente godevoli e piacevoli, oltre che divertenti. Eppure quello che il trailer ci mostra non è certo un mondo fatto di fiorellini e dolci colline verdi. Tutt’altro. Il trailer deol videogioco Warhammer 40k Space Marine è ambientato nel solito scenario a metà strada tra futuro e fantascienza totale.

Un futuro non molto simile al nostro presente visto che è abitato non da normali essere umani come noi ma da umanoidi in cui le fattezze degli uomini e delle donne si sono pian piano trasformate in linee robotiche; per intendersi, il personaggio tipico del nuovo videogioco Warhammer 40k Space Marine è un qualcosa molto simile a quanto abbiamo visto nel film Robocop.

Se questa premessa ha chiarito il personaggio tipo del trailer del videogioco Warhammer 40k Space Marine, va ora definito l’ambito di una scena tipo, ed anche questa descrizione è molto semplice; spari, spari e poi ancora spari. Intervallati giusto ogni tanto da esplosioni di sangue quando uno di questi strani robot viene annientato e una bomba qua e la.

Nonostante tutto questo però il risultato della visione del trailer del videogioco Warhammer 40k Space Marine per Xbiox 360, PlayStation 3 e Pc, non diventa mai sgradevole, nemmeno per gli stomaci più sensibili, visto che le fattezze fantascientifiche dei personaggi fanno chiaramente capire che non si tratta di scene reali. Tutto rimane nell’ambito del gioco, e anche il sangue diventa divertimento ma senza cinismo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017