Excite

Videogiochi, Space Shooter for 2 Bucks per PS3

Risulta abbastanza semplice dare una recensione di Space Shooter for 2 Bucks, il nuovo videogioco per Ps3 rilasciato dalla Frima Studio ad inizio 2011. La semplicità è infatti una nota che accompagna a 360 gradi la descrizione di questo prodotto. Semplice, o se vogliamo economico nel prezzo, meno di due euro sono infatti necessari per acquistarli sul PlayStation Store, l’unico canale di vendita in cui è effettuabile l’acquisto.

Un prezzo così basso non è certo il sintomo di una campagna di vendite low cost del marchio giapponese, quanto piuttosto l’indicatore del fato che ci si trova di fronte ad un prodotto molto semplice, certamente assimilabile alla catena dei videogiochi Mini.

Semplice l’installazione di Space Shooter for 2 Bucks; basti pensare che per giocarci è necessario avere a disposizione meno di 54 MB di memoria libera. Ed infine semplice è anche l’articolazione della trama; detto in parole povere si potrebbe affermare ‘Spara sempre, spara tutto’, e questa non risulterebbe affatto un’eccessiva semplificazione.

Siamo infatti nei panni del Comandante P. Jefferson, proiettato in un mondo futuro in pieno stile film fantasy degli anni 80; l’obiettivo è quello di sparare a più non posso ed eliminare il maggior numero di alieni. Una trama che non lascia molto alla fantasia ma che può bastare per un videogioco per PS3 così economico e dalle pretese così basse.

Foto @ gamesradar.com

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017