Excite

Videogiochi, Pokemon Ranger per Nintendo DS

Ha un costo di circa 44 euro, è disponibile già da un paio di mesi sul mercato, e secondo quelli che sono i primi commenti che provengono dalla internet, appare abbastanza chiaro che un effettivo passo in avanti rispetto alla precedente edizione di Pokemon Ranger c’è. I miglioramenti di questa terza ‘release’, Tracce di luce, si intravedono soprattutto nella presenza di nuovi e maggiori personaggi. Sette nuove entità più o meno mostruose, che al di là del loro aspetto non sempre rassicurante, possono tornare sempre utili per vincere le sfide che ci si pongono d’avanti.

Per giocare al nuovo videogioco Pokemon Ranger Tracce di luce, è necessario disporre di una consolle Nintendo DS nelle sue varie versioni disponibili, la classica, nonché la Lite, la DSi o la DSi XL.

Al di là di quella che è la trama, e che comunque risulta particolarmente curata in questa nuova versione del gioco, uno degli aspetti maggiormente è la possibilità di poterlo ‘vivere’ in gruppo; grazie alla modalità multiplayer è possibile giocare anche in quattro. Un modo diverso di vivere il videogioco, sicuramente più divertente ed accattivante.

Da non sottovalutare infine le possibilità di estensione delle funzionalità e degli scenari di base; connettendosi al supporto online è infatti possibile scaricare nuove missioni. Una soluzione per non annoiarsi mai ed avere a disposizione sempre nuovi scenari da scoprire e giocare.

Foto @ pokemonlegendarygdr.forumcommunity.net

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017