Excite

Nuovo videogioco per Pc Runespell, Overture

  • gamerbrain.net

Nell’ambito dei videogiochi che più di recente hanno fatto il loro debutto sul mercato, ‘Runespell, Overture’ rappresenta una delle soluzioni più curiose o che quantomeno segnano un elemento di discontinuità rispetto ai classici giochi di ruolo o fantasy. Il videogioco ‘Runespell, Overture’ è disponibile in due versioni: una per Pc a sistema operativo Microsoft ed una per il Mac di Apple.

Entrambe le version di questo videogioco sono disponibili sul mercato a partire dalla seconda decade di luglio 2011 ad un prezzo di 9 euro circa. Una cifra relativamente bassa ma che è assolutamente proporzionata al basso livello di livello di sofisticazione di ‘Runespell, Overture’. Questo però non deve far pensare che si tratti di un videogioco stupido.

‘Runespell, Overture’ è ambientato nella Inghilterra dell’undicesimo secolo, in preda ad un incantesimo per il quale è costantemente coperta da un fitto manto nevoso. Il compito del giocatore è quello di cimentarsi in sfide mistiche con gli avversari fatte non di armi e sangue ma di carte da Poker. Meglio sapremo muoverci con cuori, quadri, fiori e picche e meglio sapremo combattere ed essere più efficaci.

Per installare il videogioco ‘Runespell, Overture’ sul Pc è necessario disporre di un terminale con un processore Pentium 6 o Amd Athlon 64 da 2 GHz di potenza, 1 GB di Ram ed una scheda grafica di almeno 256 MB con supporto di Shader Model 2.0 . Se invece lo si vuole utilizzare su Mac è necessario un sistema operativo Leopard maggiore o uguale alla versione 10.5.88, 1.8 GHz di potenza e 1 GB di Ram, con una scheda grafica GMA 950 con 128 MB di memoria dedicata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017