Excite

Nuova versione di Need for Speed per Xbox 360

  • Foto:
  • © multiplayer.it

E’ giusto arrivare a spendere l’equivalente di quasi 10 euro per acquistare un gioco di automobile che permette solo di andare dritto e non prevede curve di alcun tipo? Il videogiocatore molto probabilmente risponderà No a questa domanda e forse il nuovo videogioco ‘Need for Speed Shift 2 Unleashed – Speedhunters’ della Electronic Arts non nasce per lui. In effetti questo nuova release, molto particolare nel suo genere, punta a raccogliere il consenso degli appassionati che amano simulare attraverso un videogame tutta la potenza possibile all’interno di un automobile.

Il nuovo videogioco per Xbox 360 Need for Speed Shift 2 Unleashed – Speedhunters della Electronic Arts nasce dalla collaborazione della casa di sviluppo con una rivista specializzata del mondo delle automobili. Da questa collaborazione nasce un videogioco che prima di tutto si propone di riproporre nella maniera più fedele possibile quelle che sono le ineguagliabili emozioni e sensazioni che macchine del genere sanno generare.

Il fascino di videogiochi per Xbox 360 come Need for Speed Shift 2 Unleashed – Speedhunters non risiede tanto nella loro capacità di far divertire l’utente quanto invece nella possibilità di fargli vivere un’esperienza che forse nella vita reale non vivrebbe mai, ma che con Need for Speed Shift 2 Unleashed – Speedhunters è almeno possibile odorare.

Pronti, partenza, via. Da semaforo rosso a semaforo verde, con Need for Speed Shift 2 Unleashed – Speedhunters c’è davvero poco da pensare; bisogno solo schiacciare a fondo l’acceleratore senza paura alcuna, completare il nostro rettilineo nella maniera più veloce possibile cercando di sfruttare fino all’ultimo tutti cavalli a nostra disposizione fino quasi a far saltare i cilindri dei motori da sballo con cui sono accessoriate tutte le automobili a disposizione. E non importa se si rompono; i danni, almeno quelli, sono tutti virtuali.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017