Excite

Novità Videogiochi: Duke Nukem Forever

  • Foto © buddhagaming.it

Se vi piacciono i videogiochi della categoria ‘sparatutto’ non potete perdere una nuova grande uscita del mese di giugno: ‘Duke Nukem Forever’ seguito dell’episodio ‘Duke Nukem 3D’. C’è stata una grandissima attesa per questo videogioco di cui si era iniziato a parlare già nel lontano 1997. Da allora la pubblicazione è stata sempre rimandata fino al 10 giugno 2011 quando finalmente il gioco è stato lanciato sul mercato europeo.

Duke Nukem Forever è uscito in due diverse versioni, una standard e l’altra Balls of Steel Edition, un’edizione numerata che include anche alcune carte da gioco, dadi, cartoline, fisches, un adesivo e un fumetto oltre che una statuetta del Duca alta 12 centimetri! Un’edizione esclusiva per i veri fan del ‘Duca’ e delle sue avventure.

Le caratteristiche di gioco riprendono quelle del Duke Nukem 3D, il cui protagonista, alto, biondo e muscoloso è sempre in bilico tra violenza e ironia. Naturalmente sono state migliorate e perfezionate le prestazioni e la grafica secondo i nuovi sistemi HD. Rispetto al vecchio episodio sono state poi aggiunte diverse modalità multiplayer e alcune scene un po’ spinte. E’ per questo che Duke Nukem Forever è consigliato ai soli giocatori adulti.

Questo videogioco è disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e si può acquistare nei maggiori negozi di videogiochi ed elettronica o su internet. Se volete saperne di più potete collegarvi al sito ufficiale dukenukemforever.com dove è necessario inserire la propria data di nascita, dato che il game è per soli adulti!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017