Excite

Nntendo Wii: ecco le ultime uscite presto disponibili

Primavera ricca di novità in casa Nntendo. Le ultime uscite previste non mancheranno di solleticare l'appetito di milioni di fan della console prodotta dalla nota casa nipponica. Tra le novità, anche il secondo capitolo di Zumba Fitness. Un vero e proprio must che nell'arco di poco più di un anno è riuscito a coinvolgere milioni di videogiocatori nelle sfrenate danze proposte.

Ecco i titoli a breve disponibili sugli scaffali

Diversi i titoli in programma che a breve andranno ad ampliare il già ampio catalogo disponibile per Nntendo Wii. Le ultime uscite sono titoli attesi da molto tempo che non mancheranno di richiamare l'attenzione di una vasta platea di appassioanti. Diamogli un'occhiata!

Ritorno al Futuro: the game

Sviluppato dalla Telltale Games, "Back to the Future: the game" è la trasposizione videoludica del capolavoro cinematografico di Robert Zemeckis del 1985 interpretato magistralmente da Michael J. Fox e Christopher Lloyd.

Ci si troverà a vestire i panni del protagonista Marty in un'avventura che inizia a dipanarsi prendendo spunto dagli episodi che si verificano al termine del terzo capitolo della saga cinematografica.

Mediante il collaudato sistema punta e clicca, i videogiocatori si troveranno ad intergire in ambienti ricchi di particolari e dettagli, scovando indizi e dando vita a dialoghi con lo scopo finale di salvare la copia futura del mitico Doc.

Zumba Fitness 2

Come anticipato, si tratta di un sequel molto atteso dato il successo planetario ottenuto dal primo capitolo. La popolarità di questo titolo è andata ben oltre l'ambito videoludico, divenendo un vero e proprio fenomeno di massa.

Ancora una volta ci si troverà a danzare, dando vita a bellissime coreografie nel salotto di casa propria facendosi trascinare al suono dei più famosi ritmi latini. Il segreto del successo di Zumba è l'utilizzo della danza rivolta al fitness. Ovvero come mantenersi in forma divertendosi invece che eseguendo i tradizionali esercizi noisi e ripetitivi.

Per coloro che non hanno avuto modo di giocare col primo capitolo ed apprendere i passi base è prevista un'apposita sezione tutorial "Primi Passi" che consente di immedesimarsi subito nel mondo di Zumba apprendendo velocemente i vari stili di danza nella loro versione base.

Le novità dei prossimi mesi

Mentre i titoli descritti in precedenza saranno disponibili sugli scaffali nel giro di brevissimo tempo, al massimo entro fine aprile, già si rincorrono le voci degli appassionati della Nntendo Wii sulle ultime uscite previste per i prossimi mesi. A tenere banco è di certo Project Zero 2, l'avventura dinamica firmata Tecmo in pieno stile Survival Horror, già salutata dagli esperti come il titolo che terrà banco per tutta la prossima stagione estiva.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017