Excite

Nintendo WII: il prezzo di Mediaworld è 199 euro

Nintendo WII è la console di ultima generazione della casa nipponica che promette un intrattenimento videoludico di qualità, permettendo al giocatore di utilizzare i sensori di movimento per interagire con i vari titoli.

Uscita sul mercato da diversi anni è ancora un prodotto molto venduto adatto ai videogiocatori di tutte le età.

La Nintendo WII è offerta al prezzo di 199 euro da Mediaworld nella sua versione completa.

E' disponibili sia nella colorazione nera che bianca e comprende un telecomando ed un nunchuk con l'aggiunta del sensore Wii MotionPlus.

I videogiochi inclusi nella confezione sono Wii Sports e Wii Sports Resort con cui iniziare subito a divertirsi.

In questi titoli sono inclusi tutti i principali giochi di sport e la creazione di un profilo personalizzato permetterà, se giocherete in coppia o con un gruppo di amici, sfide mozzafiato e un divertimento duraturo assicurato.

I titoli disponibili per WII sono moltissimi e in aggiunta potrete acquistare un secondo telecomando per giocare simultaneamente ai vari videogames.Ci sono titoli storici come Zelda: Twilight Princess e Super Mario Galaxy e titoli sportivi con una grafica allegra e colorata. Inoltre per la WII è disponibile la Balance Board con cui allenare il vostro fisico e svolgere attività aerobiche senza dover andare in palestra!

La console dispone anche di 2 porte USB 2.0 ed è possibile collegare fino a 4 controller contemporaneamente.

E' possibile ordinare presso il sito online di Mediaworld la console oppure in alternativa recarsi presso lo store più vicino per non dover sostenere eventualmente spese di spedizione.

 

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017