Excite

Nintendo Wii da Euronics online

  • priceutopia.com

Non cambia il costo della console Nintendo Wii in offerta sullo store online di Euronics. Il prezzo è da mesi bloccato intorno alla cifra di 149 euro, con lievi oscillazioni al rialzo o al ribasso, in funzione degli eventuali accessori o dei videogiochi inseriti nel pacco di vendita. Va tuttavia sottolineato come la soglia dei 149 euro sia praticamente la fascia di prezzo standard per questa console, ed è davvero difficile riuscire a trovare offerte per la Nintendo Wii molto più economica di questa, a meno che non si dia uno sguardo al mercato dell’usato.

La console Nintendo Wii in offerta da Euronics online è quella della versione Sports Resorts di colore nero; oltre alla console dal caratteristico colore scuro, nella confezione di vendita troviamo anche un telecomando WiiPlus, il manuale d’uso, l’alimentazione, la barra sensore da porre sotto la tv di casa, la base per sostenere la console ed il cavo video. Oltre agli accessori classici della Wii come il telecomando WiiPlus, il Nunchuck e due cd; quello di WiiSports e quello di WiiSportsResort.

Tutto questo a soli 149 euro grazie alla straordinaria offerta dello Store online di Euronics. Non è l’unica offerta disponibile per la Nintendo Wii: altre proposte possono essere consultate direttamente sul sito euronics.it, 24 ore su 24.

Trattandosi di uno store online, gli acquisti effettuati vanno pagati via internet; si possono effettuare i pagamenti utilizzando una delle principali carte di credito come Visa, Mastercard ed American Express o con forme alternative come MonetOnline, Fido, PayPal e Nextag. Per conoscere i tempi ed i costi delle spedizioni per gli acquisti effettuati online, consultare l’apposita sezione sempre sul sito euronics.it.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017