Excite

Nintendo Wii costo: scopri le offerte Nintendo Wii Fit Plus dell'estate

La console Nintendo Wii con il costo migliore e senza dubbio la più utile per prepararsi all'estate e alla prova costume è il videogioco Nintendo Wii Fit Plus. La nota console per fare ginnastica in casa ed esercitarsi in diverse discipline sportive, ma anche per fare yoga, stretching e rilassare mente e muscoli dopo il lavoro e le fatiche dell'inverno, è in super promozione in questo periodo con un prezzo molto conveniente a partire da 84 euro. L'offerta Nintendo Wii ha un costo totale di circa 94 euro se aggiungi al prezzo base del prodotto, le spese di spedizione.

Per Nintendo Wii il costo è più basso e conveniente se acquisti online. Abbiamo effettuato delle ricerche campione per monitorare i migliori prezzi per la vendita online della console Nintendo Wii, e il costo più basso è con Webster, seguito dal portale di vendite online Starstore e dal sito di Monclick. I siti analizzati sono stati i maggiori e quelli più sicuri per i tuoi acquisti: eBay, HW1, ma anche i siti dedicati dei maggiori negozi di hi-tech e videogiochi, come ad esempio Euronics.

La Nintendo Wii con il costo più conveniente è la Wii Fit Plus Bundle, un'estensione della console Wii Fit Plus. Difatti rispetto alle versione base del videogioco Nintendo, questa versione aggiunge molte novità per rimettersi in forma dopo l'inverno in modo ancora più divertente e, soprattutto, efficace.

La Nintendo Wii al costo più conveniente offre nuovi modi di utilizzare la Wii Balance Board: oltre alla sezione dedicata ai giochi di equilibrio, la versione Nintendo Wii in offerta, propone 15 nuovi giochi di Training Plus per rendere i tuoi esercizi giornalieri ancora più leggeri e divertenti, perché puoi fare i giochi e gli esercizi in compagnia e sfidare fino a 8 giocatori.

(Foto © Flickr)

  • Fonte:
  • Flickr

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017