Excite

Nintendo WII: la console festeggia il 25° anniversario di Super Mario Bros

Raramente nel mondo dell'informatica e della tecnologia in generale capita che un 'prodotto' come puo' essere anche un videogioco duri anni.

In genere viene soppiantato, sostituito e sorpassato rapidamente. Eppure Super Mario Bros, insieme a pochissimi altri titoli, come Zelda e Metroid, ha resistito tantissimi anni e cavalcato l'onda per intere generazioni.

Non è un caso che la Nintendo WII, console di ultima generazione, esca in edizione speciale, proprio per festeggiare il 25° anniversario di Super Mario.

La nuova versione del celeberrimo e storico videogioco da la possibilità di giocare fino a 4 giocatori ed implementa dei nuovi movimenti e comandi rapidi.

Ci sono quindi i comandi 'salto e piroetta', 'entra in una bolla', 'cammina e corri' e via dicendo. Oltre ai potenziamenti che fanno assumere a Mario diverse forme e danno poteri: per esempio i nuovi Mario Ghiaccio, Mario Pinguino e Mario Elica... ed altri come Mini Mario e Mario Fuoco.

Una Super Guida ci permetterà di completare il livello qualora non siamo capaci di andare avanti con le nostre forze!

La versione per il 25° anniversario è un superpack speciale che comprende un revival delle vecchie edizioni del gioco più nuovi contenuti speciali e la versione ovviamente per WII completamente nuova.

Vi sono anche extra da scaricare online, molto curiosi e simpatici.

Per quanto riguarda il contenuto della confezione, troviamo:

  • Console Nintendo WII rossa
  • Un joypad Nunchuk WII rosso
  • Un telecomando WII Plus rosso
  • I giochi New Super Mario Bros, WII e WII Sports, più un gioco WiiWare preinstallato : il primissimo e storico Donkey Kong.

Un pezzo unico nel suo stile per gli amanti e i fan della Nintendo, che non potranno rinunciare all'edizione particolare dedicata all'idraulico più famoso nel mondo dei videogiochi !

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017