Excite

Nintendo Wii, Assassin's Creed anche su Wii U

Poche le notizie che si riescono ad avere sulla nuova versione prevista di Assassin’s Creed per Wii U: Yves Gulliemot di Ubisoft rivela qualche assaggio e alcuni piccoli dettagli, come l’inserimento cronologico di questo nuovo release: video gioco sarà cronologicamente ambientato dopo gli eventi narrati in Assassin’s Creed: Reveleations.

L’uscita della nuova console Nintendo è prevista indicativamente per la fine del 2012 e, grazie alle ultime modifiche che garantiscono il supporto dell'alta definizione, molti titoli per piattaforme come Xbox 360 e PlayStation 3 potranno arrivare finalmente anche su console Nintendo. Ovviamente Assassin's Creed è tra i titoli più attesi, ma è bene specificare che non è un semplice porting di Assassin's Creed Revelations, come lo stesso Yves Guillemot di Ubisoft ha confermato.

Questa versione del videogame Assassin's Creed per Nintendo Wii U racconta una storia del tutto nuova, così come nuove sono le potenzialità che Nintendo ha deciso di sfruttare per questa release, come ad esempio le funzioni offerte dal il controller-tablet della console. Assasin’s creed è tra i titoli di maggior successo sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. Ne abbiamo già parlato in diversi articoli, questo game è un must per gli amanti del genere e nasce per piattaforma PS. Successivamente sono state rilascite versioni per Xbox e l’adattamento per Microsoft Windows. Con wii U si apre un uovo capitolo per questo videogioco destinato a scalare le classifiche Nintendo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017