Excite

Nintendo e Super Mario si preparano al Natale

Nintendo continua a zoppicare e, come al solito, in suo aiuto arriva l'idraulico baffuto più conosciuto del mondo videoludico: Super Mario. L'azienda di Iwata ha, infatti, annunciato un'ottima promozione, che durerà sin dopo Natale, che ci permetterà di ottenere, gratis, una copia di Super Mario 3D Land, acquistando un secondo titolo per console portatili.

I giochi che partecipano all'iniziativa sono ben quindici, una selezione tra le nuove uscite e i titoli più amati per la nuova generazione di console: dai due Pokémon X e Y ad Animal Crossing: New Leaf, da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds a Fire Emblem: Awakening, da LEGO CITY Undercover a Sonic Lost World, da Monster Hunter 3 Ultimate a Bravely Default, senza dimenticare i giochi ispirati all'idraulico, Mario & Luigi: Dream Team Bros, Luigi’s Mansion 2, New Super Mario Bros. 2, Donkey Kong Country Returns 3D e Mario Kart 7, o l'ultimo Professor Layton e l'Eredità degli Ashlant.

Acquistando uno di questi titoli sarà possibile, dal 27 novembre al 13 gennaio, ottenere la propria copia di Super Mario 3D Landsemplicemente andando a registrare il gioco nel Nintendo Club: a questo punto si riceverà un codice per il download, che andrà effettuato entro il 13 marzo 2014 sulla propria console.

All'offerta partecipano tutti i dispositivi portatili di Nintendo e, quindi, non solo 3DS e 3DS XL, ma anche il nuovissimo 2DS, la console sviluppata proprio per un pubblico di giovanissimi che sta riscuotendo molto successo in abbinamento a Pokémon X e Y e che potrebbe rappresentare un ottimo regalo di Natale, considerando anche l'offerta dedicata a Super Mario 3D Land.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017