Excite

Nintendo DSI XL: il prezzo migliore per il color Rosso Vinaccia è da Pixmania

Per questi giorni il negozio che vende Nintendo DSI XL al prezzo migliore è sicuramente Pixmania, che propone la versione Rosso Vinaccia a soli 171,65 euro. Un'ottima opportunità per acquistare la console portatile di casa Nintendo risparmiando qualche euro.

DSI XL aggiunge un nuovo tassello all'intrattenimento digitale portatile elevando le sue caratteristiche con nuovi interessanti funzioni.Il mini della Nintendo ora si presenta come uno strumento completo e multimediale in grado di offrire oltre ai tantissimi videogames, anche un ottimo comparto hardware per le varie operazioni.

Dotato di uno schermo doppio da ben 4.2 pollici, la console possiede 16 MB di Ram e 256 MB di memoria interna.

L'impugnatura del pennino è stata ridisegnata ed ora è molto più comoda.DSi XL possiede anche una fotocamera per scattare foto di discreta qualità, con 11 tipi di personalizzazioni, condivisibili su Facebook con un click grazie alla scheda WIFI. Inoltre è disponibile un lettore di file MP3 con possibilità di creare playlist personalizzate. E' presente anche un microfono per registrare note vocali ed anche la funzione appunti scritti direttamente con il pennino.

DSi Browser permette di accedere ad internet e navigare comodamente tramite il pennino ed accedere anche al DSi Shop, dove è possibile scaricare giochi, applicazioni e contenuti aggiuntivi.

Un apparecchio completo non solo per giocare che saprà offrirvi un duraturo relax e un divertimento di qualità. Un ottimo acquisto nonchè idea regalo per il periodo estivo. Nintendo DSI XL sarà il vostro compagno ideale sotto l'ombrellone e per tutti i momenti della giornata.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017