Excite

Nintendo DSI: il prezzo più basso è da Pixmania

Pixmania è un negozio online che vanta anni e anni di spedizioni e innumerevoli clienti soddisfatti.

E' da poco disponibile la console Nintendo DSi con un prezzo basso molto allettante. Infatti è disponibile al prezzo di 134,90 euro in colorazione bianca.

L'imminente uscita di 3DS ha spinto la Nintendo stessa ad abbassare il prezzo della sua console portatile e ora molti negozi stanno proponendo occasioni interessanti. Tuttavia per il momento l'offerta di Pixmania risulta la più vantaggiosa anche perchè il colore bianco è sobrio ed elegante.

Facciamo una panoramica generale della caratteristiche della console.

E' la diretta evoluzione di DS lite, che ha venduto migliaia di copie. Sono state ottimizzate le prestazioni ed aggiunte nuove funzionalità. Il display è ora da 3.25'' (rispetto al 3'') ed offre un comfort visivo ed uno spazio maggiore. Il microfono assicura un migliore riconoscimento vocale. La console supporta i file Mp3 ed è possibile riprodurre la nostra musica preferita anche mentre stiamo giocando.E' stata introdotta una fotocamera, seppur di bassa risoluzione, ed il WIFI, una funzione interessante su console portatili, con la possibilità di navigare tramite browser ed accedere a contenuti multimediali online. Inoltre è prevista la possibilità di acquistare extra e giochi da DSi Shop.

Presente il lettore di schede SD che consente di portare foto e musica sempre con sé.

Presso Pixmania è possibile scegliere altri colori e pacchetti di giochi, nonchè una vasta gamma di accessori, come custodie di protezione, schede di memoria opzionali più grandi e pellicole per proteggere lo schermo.

La spedizione avviene a mezzo corriere espresso.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017