Excite

Dove comprare il Nintendo DSi Italia e prezzo

Il Nintendo DSi è una delle ultime versioni della celeberrima console portatile di casa Nintendo. Offre svariate migliorie rispetto alle sue versioni precedenti: schermi più ampi, spessore diminuito del 12%, presenza di due fotocamera vga. L'unico contro è l'eliminazione degli slot per le cartucce del Game Boy Advance. Il prezzo di questo gioiellino, in seguito all'uscita del Nintendo 3DS, è sceso notevolmente. Vediamo dove possiamo acquistarlo online e il relativo prezzo medio.

Il prezzo medio si aggira intorno ai 150-160 euro. Il prezzo più basso che possiamo trovare al momento è di 120 euro. Ecco un paio di siti dove è possibile trovare il Nintendo Dsi in Italia a questo prezzo:

-marygame.it

-eurobit2011.com

-emg-srl.com

Se invece avete intenzione di non acquistare online potete fare un giro per negozi di elettronica, videogame e grandi magazzini (come Mediaworld o Euronics). I prezzi possono essere molto variabili; come ho già detto oscillano dai 120 ai 200 euro (quindi per un prezzo medio di 160 euro). Conviene che facciate un giro per trovarlo al prezzo più basso. Volendo potete anche provare a cercare un Nintendo Dsi "rigenerato". Alcuni negozi prendono in rottamazione vecchie console, oltre che cellulari computer e tanto altro. Poi questi vengono risistemati dai tecnici del negozio e rivenduti a un prezzo sensibilmente più basso dell'originale. Se siete fortunati, quindi, potreste essere in grado di accaparrarvi un Nintendo Dsi a 100 euro o meno. Non abbiate paura, generalmente i prodotti rigenerati sono garantiti dal distributore che ne cura ogni minimo particolare e si assicura che siano perfettamente funzionanti.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017