Excite

Nintendo DSi al costo migliore, in un click

La console portatile a due schermi di casa Nintendo è scesa di prezzo complice l'uscita della nuova 3DS. Pertanto è possibile acquistare la Nintendo DSi ad un costo migliore rispetto a qualche tempo fa. La DSi possiede due schermi da 3,25", monta due telecamere una all'interno e l'altra all'esterno della console, comunica egregiamente con la Wii per il trasferimento di dati, riproduce musica e naviga su internet.

Cercando un pò su internet di possono trovare negozi virtuali in cui è possibile comprarla a prezzi di favore, di seguito la classifica dei migliori prezzi in giro per la rete:

Primo classificato il sito Marygame.it dove è possibile acquistare la DSi di colore nero, bianco e rosso al modico prezzo di 120 euro + 7 euro circa di costi di spedizione.

Secondo classificato Eurobit2011.com, qui si può comprare la console a 122,67 euro nella versione di colore rosa, gli altri colori costano un pò di più rispettivamente 124,25 euro per il colore nero e 130 euro per il colore bianco. A questo prezzo dobbiamo aggiungere 6 euro di spedizione.

Sull'ultimo gradino del podio di questa nostra speciale classifica si piazza il sito Emg-srl.com con un insolita DSi color blu metallico a 125 + 7,5 euro di spedizione e quella di colore nero sempre allo stesso prezzo.

Se state cercando la Nintendo DSi di colore celeste(blue light) la potete trovare sul sito superconsole.it al prezzo di 137,90 euro + 5,90 di spedizione. Insomma se siete interessati a questo genere di console e non volete spendere i soldi per l'ultimo modello, che naturalmente dopo Natale subirà anch'esso un ritocco al ribasso, potete acquistare la DSi.

foto @ animaster

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017