Excite

Come trovare Nintendo DS usati a poco prezzo

  • Foto:
  • Excite

Il Nintendo Ds è un dispositivo portatile a conchiglia che permette di giocare con tantissimi videogames. Questa console ha riscontrato molto successo grazie al suo schermo touchscreen che permette di giocare in un modo tutto nuovo e coinvolgente. Se desiderate acquistare questa console senza voler spendere troppo, potete cercare i Nintendo DS usati a poco prezzo in alcuni store online o nei negozi di usato della vostra città.

Il Nintendo DS è uscito nel 2004 ed è stato oramai largamente sostituito dai suoi successori, il Nintendo DSi, una versione più compatta, dotato di due fotocamere VGA e di due schermi più grandi, e dal Nintendo 3DS, che supporta la grafica tridimensionale. Per questo motivo trovare un Nintendo DS non è un impresa difficile, anzi è molto semplice reperirlo anche ad un prezzo decisamente basso.

Per trovare un Nintendo DS usato bisognerebbe recarsi in un negozio di videogiochi più vicini a casa vostra che tratta anche prodotti usati. Per trovare i negozi di videogiochi più vicini a casa nostra dovremo consultare un sito come Pagine Gialle o Tuttocittà e digitare le apposite keywords. Se invece siete più interessati ad acquistare il Nintendo DS da un privato, e risparmiare un po' di più, dovrete mettere un annuncio su un sito di e-shopping (solitamente leggere o mettere gli annunci qui è gratuito) oppure sui giornalini locali.

Un'altra alternativa per trovare un Nintendo DS usato a poco prezzo è quello di cercare un'offerta su uno dei tanti siti di e-shopping online che vendono usato. Qui è possibile pagare l'oggetto con diversi metodi di pagamento e anche ottenere un rimborso nel caso in cui l'oggetto sia difettoso.

Un Nintendo Ds usato lo si può trovare anche a partire dai 70€.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017