Excite

Nintendo ds i xl: il miglior prezzo

Se siete alla ricerca di una consolle per i vostri bambini la scelta è estremamente ampia. Potrete scegliere fra le consolle fisse oppure i videogiochi portatili. Se scegliete l'ultima opzione la vostra scelta potrebbe cadere sulla Dsi Xl. Si tratta del videogame portatile di casa Nintendo. Una evoluzione della prima Nintendo Ds che ha fatto riesplodere la voglia di avere una piccola consolle portatile. Non si vedevano tanti videogiochi dai tempi del vecchio e glorioso Game boy, sempre di casa Nintendo.

La Nintendo Dsi Xl ha tutte le caratteristiche della Dsi. Ha uno schermo da da 10,7 cm e quindi del 93% più grande della normale Dsi. La consolle possiede anche una fotocamera e un ampio menu con diversi filtri fotografici. Avete deciso di acquistare la Nintendo Dsi Xl? Facciamo una panoramica degli attuali prezzi nei maggiori punti vendita. Nintendo ds i xl: il miglior prezzo.

MEDIAWORLD

Da Mediaworld potrete trovare diverse occasioni per acquistare la Nintendo Ds i Xl. In particolare, in questo periodo, si potrà trovare in offerta volantino l'occasione di acquistarla a circa 179 euro con un gioco abbinato.

EURONICS

La catena di elettrodomestici Euronics offre invece diverse opportunità in base ai propri rivenditori autorizzati. In ogni caso il prezzo di una Ds i Xl oscilla fra i 149 e gli oltre 200 euro. In quest'ultimo caso la consolle è spesso abbinata con un gioco.

TRONY

Anche Trony garantisce diverse offerte per la Ds i Xl che variano su tutto il territorio nazionale. In ogni caso, il prezzo della consolle supera raramente i 180 euro, anche con un gioco abbinato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017