Excite

Titoli per Nintendo DS: i siti con i migliori giochi da scaricare

  • Evan-amos - Wikimedia Commons

Un tempo per provare un nuovo gioco sulla console si doveva andare in un negozio che vendeva videogiochi. Se le scorte di questo shop erano esaurite per un certo titolo, c’era da aspettare che ci fosse il rifornimento del magazzino. Adesso attraverso Internet, le cose sono cambiate, e potete prelevare i vostri giochi direttamente dalla Rete. Fare il download dei giochi conviene, infatti si risparmia tempo, e a volte si risparmia anche denaro, rispetto a quanto si potrebbe spendere acquistando un videogioco in negozio.

Se avete una Nintendo DS e cercate giochi da scaricare gratis attraverso internet, uno dei migliori siti è Softonic. Questo è davvero un bel portale perché per ogni gioco che potete prelevare vi viene data la possibilità di leggere una recensione, e questa viene sempre accompagnata da 2 punteggi, uno è dato dall’esperto, e uno è dato dal pubblico. Comunque si tratta per lo più di giochi gratuiti in versione Demo, che potete provare per decidere se vi piacciono e volete comprare la versione intera. I videogiochi integrali invece sono a pagamento, e li ricevete sulla vostra email per una cifra contenuta.

Se non sapete quale titolo scegliere, potete anche consultare le liste della Top ten dei videogiochi per Nintendo DS più venduti nell’ultima settimana. Questa lista in genere viene pubblicata su tutti i siti più importanti che parlano di videogiochi e console.

Su Gameloft potete scaricare giochi per Nintendo Dsi, pagando con SMS o con Paypal. Prima di fare l’acquisto potete vedere una breve anteprima del videogioco sulla pagina in cui vi viene descritto. C’è anche il vantaggio di poter accumulare dei Nintendo DSi points, dopo ogni compera che portate a termine. Gli acquisti presso questo sito sono sicuri, dato che la Gameloft è un’azienda conosciuta a livello internazionale per la distribuzione di videogames.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017