Excite

Nintendo Ds: Tanti giochi in download direttamente da internet

  • nanopress.it

Per gli appassionati di nintendo ds non mancano giochi e download da effettuare direttamente da internet. Ovviamente la rete è l'universo da cui attingere per tutti gli appassionati sempre alla ricerca di nuovi giochi per la propria console. La nintendo ds è la console portatile più venduta al mondo anche per la vastissima gamma di giochi, di tutti i tipi e per tutti i gusti, che propone. Ma come fare per effettuare il download dei giochi? Ecco una breve panoramica dei siti e delle tecnologie disponibili.

Megaupload.com

La semplicità di utilizzo e la vastità dei file disponibili, ha reso Megaupload.com uno dei siti leader per quanto riguarda i download. Sul portale è possibile caricare e scarica file che una volta postati sono a disposizione di tutti. Per quanto riguarda la Nintendo Ds, il sito offre centinaia di titoli di videogiochi. La ricerca dei vari titoli è possibile effettuarla sia sul sito che tramite i vari motori di ricerca presenti sulla rete.

www.romsite.net

Su RomSite sono disponibili migliaia di giochi capaci di soddisfare tutti i gusti e le esigenze dei giocatori di tutto il mondo. Si tratta di un sito assolutamente testato, dove è possibile scaricare giochi in tutta sicurezza. Molto semplice anche la navigazione e la ricerca: il sito dispone di un motore di ricerca interno e propone una classifica aggiornata dei giochi più scaricati. La qualità ovviamente si paga: Per scaricare i giochi c'è bisogno della registrazione che ha un costo di 6,99 euro per un mese.

Torrent

Un metodo gratuito è invece Torrent, il programma più famoso per quanto riguarda il file-sharing, ovvero lo scaricamento di file in modalità P2P (ossia, peer-to-peer). E' importante però fare una precisazione: se l'uso di questo tipo di programmi è consentito, non lo è condividere file protetti dal diritto d'autore, come potrebbe essere per i giochi della nintendo Ds. Detto questo, utilizzare la tecnologia torrent è molto semprlice: innanzitutto bisogna scaricare un programmino gratuito, che permetterà di gestire il traffico di file. Solo dopo questo veloce passaggio si può cominciare a condividere i file e cercare, magari grazie ad appositi motori di ricerca, i giochi preferiti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017