Excite

Nintendo DS, i migliori Giochi 2010

  • Nintendo

La Nintendo dopo un leggero calo delle vendite è riuscita a mettersi in carreggiata con la Nintendo Wii e il Nintendo DS. Tra le console portatili infatti il DS è il più venduto al mondo, centinaia di titolo nuovi l'anno lo rendono tra i più divertenti da giocare.

Nintendo DS i 8 migliori giochi del 2010:

Primo fra tutti Super Mario World 64 DS, inutile descriverlo. Tra i giochi più venduti di sempre Super Mario si distingue per la componente agonistica e la voglia di giocare.

In seconda posizione c'è Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo, che anche se sottovalutato dai più scettici è rientrato a pieno merito tra questi bellissimi titoli. Il gioco è ben sviluppato e divertente da giocare non solo da un pubblico di bambini.

Animal Crossing: Wild World, una specie di gestionale di animali, permette di curare e prendersi cura di diverse tipologie di creature. Il gioco non è molto dinamico, ma sicuramente molto rilassante.

Final Fantasy IV DS, non poteva mancare un GDR tra la lista, final fantasy della Square Enix non delude mai, questo titolo per DS sicuramente molto divertente e soprattutto intrigante.

Mario Party DS: conosciuto sicuramente da tutti i possessori di DS, classico gioco party più tanti minigiochi aggiuntivi.

Professor Layton e il Paese dei Misteri: in parte un'avventura grafica è un gioco ricco di enigmi e bello per coloro che vogliono giocare ragionando.

Chrono Trigger DS: anche se molto molto simile all'originale questo gioco per DS è veramente divertente e ben fatto. Ottimo gioco di Ruolo Giapponese.

ScribbleNauts: Puzzle Game mescolato ad Avventura. Quando il personaggio è in difficoltà scrivi qualcosa e questa si materializzerà e aiuterà il personaggio a superare il livello.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017