Excite

Nintendo DS: Doctor Lautrec, il gioco più coinvolgente dell’anno

Forse è presto per fare previsioni sull’anno, eppure il nuovo gioco per Nintendo DS, Doctor Lautrec and the Forgotten Knights, è senza dubbio il gioco che più affascina finora lanciato su piattaforme e console Nintendo, Playstation ed Xbox. Il genere è quello dell’adventure-puzzle, ossia un rompicapo fitto di mistero e di colpi di scena.

Nintendo DS con il lancio del nuovo gioco, uscito in modo ufficiale il 15 luglio, si appresta ad essere la console di intrattenimento più gettonata da giovani e non giovani, perché per portare a termine il gioco, in questo caso, non servono destrezza e riflessi come nei videogiochi Sparatutto, ma capacità di riflessione, ingegno e spirito d’osservazione. Insomma vi caverete nei panni di un detective, il Dottor Lautrec, e dovrete risolvere enigmi e misteri per superare i diversi games e portare a termine il gioco.

Come un puzzle che si costruisce un poco alla volta, il nuovo videogioco per Nintendo DS, Doctor Lautrec and the Forgotten Knights, saprà coinvolgervi e affascinarvi fino a quando non riuscirete a completare il gioco. Tasselli che si scoprono solo se si riesce a scoprire il mistero del quadro precedente, per poi tornare in dietro sui propri passi, fino a quando la storia non sarà tutta chiara.

Nintendo DS è stato considerato la console dell’estate proprio per i suoi giochi avvincenti, per l’elevata qualità grafica e per la suspense che riesce a scaturire! Buon divertimento con il nuovo videogioco Doctor Lautrec and the Forgotten Knights per Nintendo DS.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017