Excite

Nintendo DS: arriva Wappy Dog

La nuova 3DS firmata Nintendo spopola, ma tutti gli utenti o Nintendo DS possono dormire sonni tranquilli: Nintendo non ha alcuna intenzione di abbandonarli ad un triste destino in attesa che passino al nuovo supporto, ma ha deciso di proporre nuovi progetti, per sfruttare le potenzialità di un mercato ancora molto vivo e sperimentare nuove release dell’intrattenimento – game. Grazie al grande successo dei giochi targati Nintendogs, Nintendo propone ora un’evoluzione con un virtual pet, Wappy Dog.

Il gioco a differenza di altri simulatori di animali domestici si avvale di un vero e proprio cane robot: la gestione avviene tramite console portatile come con NintendoDogs, ma con questa versione il cane risponderà realmente muovendosi o abbaiando. Nel caso non si disponga del nostro simpatico amico durante il gioco (ad esempio mentre si viaggia) tutti i progressi vengono poi trasferiti una volta connesso il virtual pet con la console.

Un nuovo universo ed una esperienza di gioco unica per quanti amano il mondo dei virtual pet: ovviamente la personalizzazione del game in questo caso riguarderà anche il divertente compagno a quattro zampe per il quale sono previste versioni diverse con colori e dettagli particolari e accessori per ogni gusto. Wappy Dog è un progetto Sega Toys realizzato in collaborazione con Activision. Online, su youtube, sono disponibili anche video promozionali del nuovo virtual pet per Nintendo DS.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017