Excite

Nintendo 3DS: è arrivata la nuova frontiera dei videogiochi

Dalle forme più eleganti dei suoi predecessori e con questa grande novità del 3D, la nuova console Nintendo 3DS vuole sicuramente stupire ed ampliare la sua fetta di pubblico offrendo un intrattenimento ancora più spettacolare e divertente per qualsiasi età. Guardiamo ora nel dettaglio le caratteristiche salienti del nuovo Nintendo e le sue innovazioni rispetto al passato.

Perché acquistare un Nintendo 3DS?

Design raffinato

La nuova console Nintendo 3DS si presenta più leggera e sottile delle precedenti e più elegante nelle forme, non stravolte nella nuova versione ma ripensate in una chiave sicuramente più glamour. Due le colorazioni disponibili alla sua uscita sul mercato: Cosmo Black, già presente per le precedenti versioni, e Aqua Blue, colore tutto nuovo esaltato da bordi neri sulla parte superiore. Oggi, invece, Nintendo 3DS si arricchisce di nuovi colori, dal Metallic Red al Rosa Corallo. Lo schermo LCD touch e wide screen con supporto 3D ad occhio nudo rappresenta sicuramente la novità funzionale ed estetica più evidente ed apprezzata.

Fotocamera e Sound targati 3DS

Con la nuova Nintendo 3DS ci si potrà divertire a scattare foto in 2D o 3D da modificare e caricare per i propri giochi. Stesso discorso per il suono. Con la nuova console, infatti, sarà possibile registrare suoni e modificarli a piacimento aumentandone e diminuendone la velocità o distorcendoli.

Crea il tuo Mii

La creazione di un avatar in tutto simile a quello della console di gioco Wii ed ideabile a partire da una propria foto, permette di incontrare altri Mii di altre console 3DS lasciate in stand by. Una bella idea per giocare con nuovi amici.

Migliaia di giochi vi aspettano sul web

Per arricchire l'esperienza di gioco e non fermarsi alle sei carte con minigiochi incluse nella confezione, il Web si attesta ancora come la miglior risorsa per acquistare giochi sensazionali a prezzi davvero sbalorditivi.

Tanta innovazione ad un piccolo prezzo

Dal suo arrivo in Italia ad oggi le caratteristiche ed il prezzo di Nintendo 3DS sono nettamente migliorati. Oggi, infatti, il nuovo Nintendo 3DS con browser Internet integrato può essere vostro a soli 149 euro. Un'occasione da non perdere per aggiudicarsi la console che farà felici davvero grandi e piccini.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017