Excite

Nintendo 3DS: da Mediaworld il costo è di 259 euro

E' passato molto tempo da quando Nintendo spopolava con il suo Game Boy: un gioiello rivoluzionario che diventava di fatto la prima console portatile ad avere veramente un successo mondiale. In questo periodo la casa che è da sempre stata associata al mondo videoludico ha presentato la sua nuova console Nintendo 3DS, ad un costo interessante per tutte le tasche e che diventa la prima console a sfruttare nativamente la tecnologia 3D.

Mediaworld propone questo apparecchio per l'intrattenimento videoludico portatile ad un prezzo di 259 euro in versione Aqua Blue.Dopo il successo del Nintendo DS, seguito da DSi e DSi XL, la console della casa giapponese diventa ancora più potente e divertente.

Lo schermo è doppio e la scocca robusta e resistente è molto più comoda e piacevole al tatto. Il display principale è da 3.53 pollici mentre quello touchscreen da 3.02 pollici. Sono presenti ben 3 fotocamere, una interna, due esterne capaci di scattare anche foto in 3D. E' inclusa una scheda di memoria da 2GB e anche la connettività è completa grazie alla presenza della scheda WIFI per la connessione in mobilità e per ricevere e trasmettere dati anche con altre console in modalità Standby.

La console è dotata di sensori di movimento, giroscopio per un'esperienza di gioco avvincente. Possiede un microfono integrato con cui sarà possibile anche creare note vocali.

Ci sono un sacco di software preinstallati, per la creazione e la gestione dei MII, i personaggi colorati della Nintendo, per l'accesso a DSIWare da cui scaricare contenuti aggiuntivi ed eShop con tantissime novità.

La console non necessita di occhialini 3D e offre un comodo regolatore della tecnologia 3D stessa.

Inclusa nel prezzo di mediaworld la borsa da trasporto originale 3DS.

Un apparecchio per i videogames portatili con tantissime funzioni multimediali che sapranno conquistarvi giorno dopo giorno.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017