Excite

Need for Speed: The Run

  • culturegeek.com

Disponibile da novembre il nuovo capitolo della saga Need for Speed: The Run, in uscita il 18 novembre per PS3, Wii, Xbox 360, 3DS e PC. Rispetto ai videgiochi precedenti di questa serie si tenta un ritorno alle origini, vi aspettano quindi corse clandestine su strade trafficate e inseguiti dalla polizia!

L’ambientazione del videogioco sarà questa volta molto avvincente. Si tratta di percorrere l’America da costa a costa superando stati come California, Colorado, Nevada e Arizona fino a raggiungere la Grande Mela: New York. Per la prima volta poi Need For Speed avrà un vero e proprio protagonista di cui potrete vestire i panni: è Jack che percorrerà il ‘coast to coast’ sfidando altri 200 piloti oltre a poliziotti e gangster.

Tra le auto inserite nel videogame e già svelate nel corso dell’E3 ci sono la 800hp Mustang super Snake, laMcLaren MP4-12C, la BMW M3 GTS, la Porsche 993 GT2 e l’Audi R8. La guida di ogni vettura risulta molto diversa e dovrete prendere dimestichezza con ogni tipologia di auto prima di imparare davvero a padroneggiarla. Grazie alla funzione Autolog poi, potrete tenere sotto controllo i vostri progressi e confrontare le diverse gare a cui avete partecipato nei vari stati americani.

Se volete farvi un’idea della nuova avventura di Need for Speed: The Run, ecco di seguito il trailer che mostra una corsa nella Desert Hill, cioè un’avvincente gara fuori città:

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017