Excite

Need For Speed Rivals: l’annuncio svela l’uscita di PS4 e Xbox One?

È arrivato ieri l’annuncio, atteso da molti e già preannunciato nei giorni scorsi, del nuovo Need For Speed Rivals, ultima opera di EA che arriverà nei negozi il prossimo 19 novembre, nelle sue versioni per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, ed entro la fine del 2013 anche per PS 4 e Xbox One.

Ebbene sì, leggendo il comunicato stampa in molti hanno, finalmente, trovato la conferma dell’arrivo delle console next gen entro novembre/dicembre: ma quanto tutto questo può rivelarsi così veritiero? E si tratta davvero di una novità? L’arrivo delle due nuove console di Microsoft e Sony scatena in tutti gli appassionati una grande curiosità: quale sarà la data prefissata? Quale uscirà per prima? A queste domande, forse, potremo trovare risposto nel corso dell’E3 comunque, già sappiamo che il loro periodo d’uscita sarà quello dell’inverno, tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014 a seconda dei paesi, come più volte detto e annunciato.

Need For Speed Rivals è attualmente in lavorazione presso Ghost Games che, con Criterion, sta sviluppando il titolo con il Frostbite Engine 3. Il titolo riserverà, oltre a quelle caratteristiche che l’hanno reso così famoso, come le corse sfrenate (in una vasta Redview Country)e l’adrenalina, anche un gradito ritorno, quello della Ferrari. Tra le novità anche la funzione All-Drive, in grado di eliminare le differenze tra le sessioni singole e in multiplayer oltre alla possibilità di schierarsi tra le fila della polizia o dei piloti.

Ora non ci resta che vedere quali saranno le peculiarità diNeed For Speed Rivals, se il gioco riuscirà a soddisfare anche i molti giocatori rimasti delusi dallo scorso episodio della serie e quali saranno (se presenti) le differenze tra le versioni del titolo sulle attuali generazioni di console e le nuove PS 4 e Xbox One.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017