Excite

Need For Speed Most Wanted: versione per Wii U e nuovi DLC a breve

Arrivano oggi delle novità sul racing game di Electronic Arts, Need For Speed Most Wanted, inerenti non solo ai prossimi DLC del gioco, ma anche sulla versione del titolo per Nintendo Wii U.

Tramite il sito PS3Trophies, infatti, sono arrivati dei rumors molto attendibili per cui, a breve, il titolo si amplierà con ben tre contenuti aggiuntivi, ovvero il Terminal Velocity Pack, il Movie Legends Pack e NFS Heroes Pack. Con il primo di questi DLC dovrebbero arrivare ben cinque nuove auto, oltre a loro aggiornamenti “pro”, cioè power up di quelli acquistabili e a nuove corse, mentre il contenuto delle altre espansioni non sarebbe ancora chiaro: se con il Movie Pack potrebbero essere introdotte auto e piste tratte da pellicole famose, come la Shelby GT500, con NFS Heroes potrebbe contenere altre novità, anche se sembra improbabile l’aggiunta di nuove aree di gioco.

Intanto, si torna a parlare la versione di Need For Speed Most Wanted per Nintendo Wii U, la cui data di uscita è stata fissata per il prossimo 21 marzo: si tratterà della piattaforma che offrirà una migliore esperienza di gioco, anche migliore di quella che è possibile attualmente provare su Playstation 3 e Xbox 360 ed EA, scusandosi del ritardo, ha aggiunto che non si dovranno più attendere mesi tra due versioni di NFS. Ma su Wii U il gioco avrà un piccolo punto negativo: il multiplayer, infatti, non potrà essere giocato da 8 persone, come accade nelle versioni già rilasciate, ma solo in sei che, comunque, saranno connessi in maniera spettacolare tramite Miiverse, chat vocale e varie funzioni speciali realizzate grazie al GamePad della console.

In attesa che arrivino maggiori informazioni sia su questi DLC che sulla versione per Nintendo Wii U del gioco, vi ricordiamo che Need For Speed Most Wanted è già in commercio (dal 2 novembre 2012) per laystation 3, Xbox 360, PlayStation Vita e PC.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017