Excite

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, impressioni dalla demo

Dopo la release di ieri per gli utenti Gold di Xbox 360, oggi è arrivata, anche su Playstation 3, la demo di uno dei giochi più attesi dagli appassionati di anime e manga, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Immagini Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

Questa nuova avventura di Naruto, altri non è che un picchiaduro dei più classici: sviluppato da CyberConnect2, include anche qualche elemento di esplorazione, con filmati che intervallano i vari incontri. Punto forte, e diverso per il genere, del titolo, la possibilità di influenzare la storia a seconda delle nostre scelta: molto interessante, anche le prime impressioni dopo averlo provato sono particolarmente positive.

Ultimate Nunja Storm 3 si propone come un titolo dedicato non solo ai fan di Naruto e del suo mondo, ma anche a quelli dei picchiaduro che possono qui trovare meccaniche di gioco uniche, con quegli elementi tattici molto originali. La demo del gioco, già arrivata, ricordiamo, su Playstation 3 e per gli utenti Gold di Xbox Live, sarà disponibile per tutti i giocatori della console di Microsoft dal 26 febbraio, permette di provare una sola modalità, lo scontro uno contro uno in locale.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, invece, sarà disponibile nei negozi dal prossimo 7 marzo: al prezzo di 59,99 euro, sia per PS3 che per Xbox 360, verranno rilasciate anche due edizioni speciali,la True Despair e la Will of Fire, entrambe a 89,99 euro. Con contenuti simili (come il CD della colonna sonora oltre alla presenza di un poster, una trading cards o il costume di Goku), si differenziano per la presenza della statuina (da 16 centimetri) di Sasuke nella prima e di Naruto nella seconda.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017