Excite

Naruto arriverà presto su Xbox

I fan di Naruto possono ritenersi molto soddisfatti. Se la serie televisiva fa ascolti molto buoni, anche il mondo del gaming ha deciso di puntare sul simpatico ninja. I possessori di Xbox 360 potranno godersi l'avventura Naruto: Rise of Ninja, che si annuncia come uno dei titoli più promettenti dei prossimi mesi (guarda la fotogallery).

La Ubisoft ha deciso di riportare su console la saga, che in precedenza aveva abbastanza deluso su PS2 e di rinnovare il gameplay, rendendolo un mix di vari generi: dal combattimento al RPG, passando per uno stile Platform con ampia possibilità di esplorazione di tutti gli scenari, riprodotti in maniera fedele, lasciandoci la possibilità di interagire anche con gli abitanti. Oltre alla città di Konoha, saranno presenti tutti i villaggi (Foglia, Sabbia, Roccia, Nuvola, Nebbia) e anche tutti i personaggi più famosi dell'anime ideato da Masashi Kishimoto: Sasuke, Rock Lee, Orochimaru, Sakura, Neji,Kakashi, Gaara ed altri ancora.

Sarà possibile anche scegliere come far evolvere Naruto, puntando a migliorare le tecniche o a potenziere il chakra: molti sono i parametri che influenzano la formazione ninja del nostro piccolo protagonista. La Xbox si è assicurata un'altra importante esclusiva, aggiungendo, ad un gioco molto dinamico, una buona grafica, che soddisferà sicuramente i molti fan del combattivo biondino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018