Excite

Il miglior prezzo per la Xbox 360 Slim, con o senza Kinect

Quale è il miglior prezzo per Xbox 360 Slim?La Xbox Slim è la nuova versione della Xbox 360 per le persone più esigenti in fatto di design, infatti la nuova console si presenta in color nero lucido. E' già pronta per il dispositivo Kinect che, per chi non lo sapesse, è un accessorio di nuova generazione, nato come risposta di Microsoft a Nintendo Wii e Sony Move. Il kinect risulta essere ancora più innovativo dei concorrenti poiché non ha bisogno di controller per interagire con la console. In pratica è un ulteriore rivoluzione nel mondo dei videogames in quanto l'unica cosa che serve per giocare è il corpo umano del giocatore.

Il sito Marygame.it offre la Xbox 360 Slim da 250 gb a 227 euro + 7,5 di costi di trasporto e ad un'occhiata veloce sembra il miglior prezzo, ma, dando un'occhiata su Ebay.it si scopre che, facilmente si può comprare la nuova console a 215 euro(spedizione compresa). Pertanto risulta essere, molto probabilmente, il miglior prezzo in circolazione.

Ora però sorge una domanda inevitabile per chi si accinge a comprare il nuovo gioiellino targato Microsoft: "conviene comprare la Xbox Slim senza Kinect?" Se la risposta che vi date è sì, allora compratela. Se invece la risposta che vi date è negativa, allora un consiglio saggio, onde evitare di spendere sudati risparmi a vanvera, è quello di comprare la Xbox Slim nella versione con Kinect. E' possibile acquistare il tutto(console + Kinect + 2 giochi) a poco più di 260 euro su Ebay, o altrove spendendo circa 50 euro in più. Acquistare Kinect in seguito vi costerebbe più di 100 euro, perciò la scelta di comprarlo al momento dell'acquisto della console si traduce in un risparmio di parecchie decine di euro.

Foto @ poopculturegeek.com

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017