Excite

Microsoft store: ecco una panoramica su questo shop di software e videogiochi

  • Microsoftstore.it

Per prima cosa bisogna dire a chi non lo avesse capito che il Microsoft store non è altro che un sito e non un negozio fisico, questo sito però permette di acquistare dei prodotti e pagarli direttamente con la carte di credito o altri metodi di pagamento che approfonderemo fra poco.

Questo store online vende solamente due categorie di prodotti ovvero i videogiochi per la Xbox 360 ed anche il PC e una miriade di software per il sistema operativo Windows. I software sono organizzati in pratiche categorie che sono: "Windows" dove potrete acquistare le versione del sistema operativo per eccellenza, "Office" dove acquistare le versioni più recenti del software per gestire i documenti sul vostro PC, "Giochi" dove poter acquistare i videogiochi per la vostra console Xbox 360 oppure per i PC, "Tempo libero" dove acquistare software per lo svago degli utenti ed infine "Design e sviluppo" dove si possono acquistare software per i web designer o per gli sviluppatori.

Per poter acquistare un prodotto sul Microsoft store shop basterà aggiungere al carrello virtuale il software che avete scelto e indicare il vostro indirizzo a cui spedire il pacco, i pagamenti si possono effettuare con carte di credito, bonifico bancario e anche con Paypal che è il più veloce fra i tre metodi di pagamento.

Una volta terminato il check out entro le 24 ore la vostra merce verrà affidata ad un corriere espresso, quest'ultimo provvederà a spedirla a casa vostra entro e non oltre i 3 giorni lavorativi dalla consegna.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017