Excite

Metal Gear Solid Snake Eater 3D

Gli appassionati del genere non possono fare a meno di godere della giocabilità di questo fantastico gioco: Metal Gear Solid Snake Eater 3D. Un misto di strategia di alto livello, combattimenti, sparatorie e ambienti realististi fanno di questo gioco il migliore esistente del genere lasciando gli utenti estasiati. Non resta che provarlo.

Metal Gear Solid Snake Eater 3D: recensione

La trama del gioco è sempre la stessa di tutte le versioni precedenti, in cui il giocatore riveste il ruolo di Big Boss, o come meglio conosciuto, Snake. Ambientato nel periodo della Guerra Fredda, il protagonista ha l'ardua missione di salvare uno scienziato che ha progettato un potente carro armato che può lanciare missili nucleari da terra.

Dopo una dura lotta e la sconfitta da parte di Snake contro The Boss alleatosi con il colonnello Volgin. Rimesso in sesto, Snake si prepara per un'altra battaglia, dove stavolta oltre a salvare lo scienziato, dovrà uccidere The Boss ed il colonnello alleato e distruggere il carro armato per evitare la Terza Guerra Mondiale. Questa è la nuova missione di Snake in Metal Gear Solid Snake Eater 3D.

In definitiva la nuova missione è stata arricchita di colpi di scena ed ambienti realistici che entusiasmano gli utenti, dove a rendere il tutto più avvincente, è sicuramente la modalità 3D. Gli effetti sono sbalorditivi, sia per quanto riguarda la natura, che sembra viva, sia per gli effetti sonori che ricreano l'ambiente naturale.

Come per ogni versione di Metal Gear, Snake è dotato di qualsiasi mimetica possibile per confondersi nell'ambiente circostante e non farsi stanare, oltre ad essere dotato di armi sempre più potenti e precise.

Metal Gear Solid Snake Eater 3D, puro divertimento

Metal Gear Solid Snake Eater 3D si presenta come uno dei migliori game del genere, in cui l'utente si immedesima nel protagonista vivendo in prima persona le avventure di Snake, ovviamente aiuta molto l'effetto 3D che rende il tutto più realistico.

In conclusione, questo gioco è un capolavoro sia per coloro che lo provano per la prima volta, sia per i giocatori di vecchia data.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017