Excite

Metal Gear Solid 5: consigli e trucchi per diventare un campione

L’attesissimo quinto capitolo di Metal Gear Solid è finalmente arrivato e si intitola The Phantom Pain. Il gioco più richiesto del momento non delude le aspettative e si presenta con una struttura molto complessa. Chi lo ha già testato ne ha evidenziato la grafica ottima, le lunghe missioni e la trama estremamente fitta. Insomma Metal Gear Solid 5 sarebbe il migliore della serie. Scopriamo assieme una serie di consigli per rendere il gioco più fluido e superare le prove più ostiche.

    Sito Ufficiale

I trucchi e le dritte

Sfruttate al momento opportuno il comando Fallo, che vi permette di disseminare di escrementi del vostro D-Horse l’intero tragitto: in questo modo potrete causare il rallentamento dei mezzi nemici che vi scivoleranno sopra. Il secondo prezioso consiglio riguarda la raccolta di diamanti: fatelo subito perché se tornerete a raccoglierli in un secondo momento potreste non ritrovarli dove li avete lasciati e questo rallenterebbe il vostro percorso all’interno del gioco.

Scopri le novità di Guitar Hero Live

Se vi imbattete in un quartier generale nemico dovete ovviamente distruggere tutto, ma non limitatevi a far saltare in aria le antenne. Oltre all’apparecchiatura per le comunicazioni non dimenticate di distruggere anche l’antenna gigante: renderà più semplici i vostri futuri spostamenti se il gioco dovesse riportarvi negli stessi luoghi. Poi dedicatevi a una cernita dei soldati: anche se sono elementi validi, molti di loro sono malati o ribelli. Eliminateli prima che possano costituire un problema e rallentarvi con le loro risse o contagiando gli altri.

Le strategie

Cercate di tornare con regolarità alla Mother Base per tenere vivo il morale dei soldati ma anche per fare la doccia che vi permetterà di eliminare il sangue e vi aiuterà per le future missioni. A proposito di missioni: cogliete l’occasione per recuperare sempre prigionieri e soldati. E quando ne avrete l’occasione recuperate gli specialisti.

Scopri i requisiti di Assassin's Creed Syndicate

Per guadagnare denaro nel più breve tempo possibile partecipate alle missioni di addestramento della Mother Base: non fate l’errore di sottovalutarne l’importanza per il vostro portafogli. Infine, ricordate che al termine di ogni missioni potrete vendere i vostri veicoli, anche se non tutti. Vi libererete di materiale inutile, tenendo solo quelli che realmente potranno servirvi per il futuro. Il consiglio è conservarne uno di ogni tipo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017