Excite

Metal Gear Rising Revengeance: la demo tra pochi giorni

Tra una settimana, a un mese circa dall’uscita ufficiale del gioco, sarà rilasciata la demo del nuovo Metal Gear Rising Revegeance, l’ultimo capitolo della famosa saga videoludica, ereditata, dopo il suo abbandono da parte di Kojima Productions, da Platinum Games.

Video Metal Gear Risen Revengeance

La demo sarà rilasciata su Playstation Network e Xbox Live, il prossimo 22 gennaio: salvo smentite, però, il contenuto di questa versione prova sarà lo stesso rilasciato all’interno della riedizione di Zone of the Enders HD Collection, il cofanetto uscito lo scorso novembre per PlayStation 3 e Xbox 360. Cogliendo l’occasione, è stato anche rilasciato un video trailer dedicato al gioco, della durata di ben sette minuti, in cui possiamo assaporare tutto il gusto hack ’n’ slash del gioco.

Il protagonista di questo nuovo Metal Gear Rising Revengeance, è Raiden, personaggio che i giocatori della saga hanno avuto modo di conoscere sia in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, dove avevamo trovato il Demone Bianco (questo il suo soprannome, per le sue caratteristiche fisiche: la forza e i capelli bianchi) in qualità di personaggio giocabile sia in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, dove lo avevamo lasciato nei panni di una sorta di Cyborg ninja.

Ma in questo nuovo capitolo, che si svolge proprio al termine degli eventi di Metal Gear Solid 4, troveremo un Raider più maturo, un vero condottiere abile ed esperto, più sicuro e senza alcun dubbio sulla sua missione, anche se si ritroverà costretto a fare i conti con il suo passato.

Metal Gear Rising Revengeance, classificato PEGI 18, sarà disponibile nei negozi a partire dal 21 febbraio 2013, su Playstation 3, Xbox 360 (entrambe le versioni a 69,99 euro l’una) e PC (al prezzo consigliato di 39,99 euro).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017