Excite

Metal Gear Rising: Revegeance, DLC gratuiti al day one e non solo

Questa settimana è arrivata negli store virtuali diXbox e PlayStation, la nuova demo del capitolo di prossima uscita di uno dei brand videoludici più famosi: Metal Gear. Ma con la versione prova di questo Metal Gear Rising: Revegeance, sono arrivate anche ulteriori informazioni sul gioco, sui DLC e le edizioni disponibili al day one.

Video Metal Gear Rising: Revegeance, il paragone tra versione per PS3 e Xbox

Il DLC, disponibile sin dal day one, è un’esclusiva per l’Europa. Cyborg Ninja, questo il suo nome, includerà un costume extra, già apparso nella saga, che potrà indossare Raiden, il nostro protagonista: si tratta di quello indossato da Gray Fox, personaggio presente nel Metal Gear Solid uscito per la prima Playstation, con tanto di Fox Blade, la potente, lunga e affilata spada da lui utilizzata. Questo darà un DLC disponibile per tutti in maniera totalmente gratuita, mentre per le versioni americane del gioco, sarà incluso solo nella collector edition: due motivi in più per scaricarlo al day one!

Ecco, intanto, comparire le edizioni speciali per il nostro mercato: queste saranno due, oltre ovviamente alla classic edition in cui sarà contenuto esclusivamente il gioco (al solito prezzo, 69,99 per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre solo 39,99 per PC). Nella prima Limited Edition saranno incluse, in una speciale steelbox, oltre alla copia di gioco, anche la colonna sonora del gioco e una speciale lampada al plasma con tanto di spada di Raider e logo del gioco.

La seconda edizione speciale, invece, disponibile anche questa al day one del gioco, il 22 febbraio, conterrà, oltre al gioco, anche la statuina, alta 30 cm, di Raiden: il tutto al prezzo di 119 euro per PS3 o Xbox 360.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017