Excite

Mediaworld: console Sony Playstation 3 SLIM a 289 euro

E' possibile acquistare presso tutti i punti Mediaworld, la console Sony Playstation 3 ad un prezzo di 289 euro in edizione SLIM con hard disk da 160 GB. Questa versione è molto più sottile e leggera della precedente e puo' essere montata senza problemi anche in verticale con un minore ingobro.

Le linee rimangono eleganti e ricercate e si adatta in ogni ambiente della casa non rinunciando alla collaudata robustezza e resistenza. Non è solo una console per giocare ma un vero e proprio apparecchio multimediale per l'intrattenimento ed il relax di tutta la famiglia.

La parte videoludica conta centinaia di titoli disponibili e dalla grafica di elevatissimo livello che fanno si che la console sia tra le più vendute al mondo. Il chip grafico Nvidia RSX affiancato da 256 MB di RAM principale e altrettanti di RAM video, dona fluidità e nitidezza ad ogni immagine ed è un piacere per gli occhi utilizzare Playstation 3 affiancata ad un televisore HD.

L'hard disk è da 160 GB Serial ATA, da 2,5 pollici e permette l'archiviazione di ogni contenuto multimediale. La connettività è completa con Bluetooth 2.0, porte HDMI e per Sony Bravia, LAN e scheda WIFI integrata per connettersi a internet e a Playstation Network (PSN), la rete su cui è possibile sfidare utenti di tutto il mondo in partite mozzafiato.

L'unità ottica è di tipo Blu-Ray per l'esecuzione in altissima definizione di film e altri contenuti. Inoltre la console è pronta per Playstation Move e telecamera EYE per catturare i vostri movimenti e riportarli nel videogioco con un realismo ed una precisione impressionanti!

Una console potente e funzionale che saprà soddisfare tutti gli utenti anche i più esigenti.

 

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017