Excite

Mediaworld: Nintendo DSi XL al prezzo di 189 euro

L'intrattenimento videoludico portatile, ha da sempre interessato le case di produzione e recentemente il mercato dei videogiochi portatili si è notevolmente espanso grazie a console che hanno letteralmente spopolato tra le nuove generazioni ma che piacciono anche alle vecchie!

Console come Nintendo Gameboy sono state soppiantate da moderne Sony PSP, Nintendo DSi (in versione XL) e il più recente 3DS. Ma anche i cellulari hanno contribuito a far espandere il mercato mobile dei videogiochi soprattutto con iPhone, iPad e iPod Touch di Apple.

Mediaworld propone Nintendo DSi XL al prezzo di 189 euro.

La console ha un notevole successo e i titoli disponibili sono tantissimi. Rispetto al primo DSi, il mini della Nintendo ha tante caratteristiche in più per un intrattenimento non solo videoludico.

Lo schermo è doppio, da 4.2 pollici, colorato, brillante e nitido, e la console possiede 16 MB di Ram e 256 MB di memoria interna.

Il pennino è stato ridisegnato ed adattato e ora anche l'impugnatura è più comoda. Ci sono anche 3 software preinstallati: Una pausa con… Brain Training: Parole e immagini, Dizionario 6 in 1 e Nintendo DSi Browser

DSi XL è dotato anche di una fotocamera per scattare foto di discreta qualità, con 11 tipi di personalizzazioni, condivisione su Facebook con un click grazie all'adattatore WIFI. E' disponibile inoltre un comodissimo lettore musicale di file MP3 con possibilità di creare playlist personalizzate. E non è tutto: la console è dotata anche di un microfono per registrare piccole note vocali ed ha anche la funzione appunti scritti col pennino.

Nintendo DSi Browser consente di accedere ad internet e navigare comodamente col pennino ed accedere inoltre al DSi Shop, dove è possibile scaricare contenuti aggiuntivi, piccoli giochi e altro materiale

Una apparecchio completo per il relax in mobilità ma con tante funzioni multimediali che lo candidano come una delle console portatili migliori.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017