Excite

Mass Effect: nuovi DLC, versione per Wii U e la Trilogy Edition

Tante novità per gli appassionati vecchi e nuovi del mondo di Mass Effect, ma soprattutto per chi, ancora, non ha mai provato le avventure del comandante Shepard contro i terribili Razziatori. Oltre all’arrivo di un nuovo DLC, l’ultimo, dedicato al terzo capitolo della trilogia, EA Games ha reso note le date di uscita della Mass Effect Trilogy Edition e della versione speciale del gioco che arriverà su Wii U.

Immagini Mass Effect 3: il DLC Omega

Molto atteso e criticato il nuovo cofanetto del gioco, la Mass Effect Trilogy Edition, che includerà tutti e tre i capitoli che vanno a comporre la saga, anche se senza la totalità dei DLC usciti negli anni a complemento dei giochi. Il prezzo consigliato per l’edizione è davvero conveniente, di 69,99 euro nella sua versione per console (54,99 euro su PC) e arriverà il 9 novembre per Xbox 360 e PC, mentre quasi un mese dopo, il 7 dicembre, su Playstation 3 (console che non ha mai avuto modo i provare il primo episodio della saga).

I DLC inclusi nell’edizione variano a seconda della piattaforma, anche se in nessun caso si troveranno contenuti dedicati al terzo capitolo (acquistabili, ovviamente, a parte. Se su PS3 ci sarà Bring Down the Sky (ME1), Cerberus Network, Kasumi, Overlord e Lair of the Shadow Broker (ME2), su Xbox non ci sarà alcun DLC del primo capitolo e solo il Cerberus Network di ME2, mentre su PC, oltre ai contenuti della console di Microsoft saranno anche inclusi i DLC Bring Down the Sky e Pinnacle Station (ME1).

Il capitolo conclusivo della saga di Mass Effect, il terzo, sarà un altro dei tanti titoli annunciati per il day one della nuova Nintendo Wii U.Disponibile, quindi, dal 30 novembre al prezzo consigliato di 69,99 euro, includerà comandi speciali (dati, appunto, dal nuovo Game Pad presente nella console) oltre a una nuova modalità multiplayer esclusiva per questa versione.

Infine, il nuovo DLC dedicato a Mass Effect 3 sarà rilasciato il 27 novembre: dal titolo Omega, sarà più vasto dei precedenti e porterà i giocatori in una nuova battaglia ricca di molte guest star che arrivano direttamente dal mondo fantastico della saga, come Aria T'Loak.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017