Excite

Mass Effect 3: ulteriori informazioni sul DLC Leviathan

Annunciato e presentato nel corso delle varie kermesse videoludiche estive, Leviathan sarà il nuovo DLC dedicato a Mass Effect 3 la cui uscita è prevista entro la fine dell'estate e su cui continuano ad arrivare nuove interessanti informazioni.

Ambientato alla fine del terzo capitolo della serie, questo DLC non solo aggiungerà dettagli alla storia, ma ne proporrà anche un finale alternativo: questo per acontentare i numerosi fan della serie che, dopo aver visto che cosa BioWare aveva escogitato per i suoi protagonisti, si erano lamentati a gran voce. Si tratterà di un'espansione in Single Player che vedrà il comandante Shepard e compagni alle prese con una missione ai confini della galassia per nulla semplice: trovare il Leviatano del titolo, l'unico che, secondo la leggenda, può mettere fine ai terribili Razziatori.

I fan più attenti della serie si ricorderanno che il nome del Leviathan era già stato fatto all'interno del gioco: da parte di Balak, il Batarian apparso nel DLC Down the Sky del primo Mass Effect e poi ricomparso anche nel terzo capitolo della serie.

Molte le novità incluse all'interno di questa generosa espansione, a partire da nuove aree di gioco della Cittadella, nuovi angoli dello spazio da esplorare o due armi rilasciate in esclusiva per questo DLC: si tratta delfucile d'assalto M-55 Argus e del fucile da caccia AT-12 Raider. All'interno del gioco si incontreranno anche personggi fin ora sconosciuti, si otterranno nuove informazioni sui Razziatori legate proprio alla leggenda del Leviatano e si potranno utilizzare alcuni nuovi pulsanti.

Il DLC Leviathan arriverà nelle prossime settimane sia per le versioni di Mass Effect 3 per PC e PlayStation 3 (al costo di 9,90 euro) che per quella su Xbox 360 ( al prezzo di 800 Microsoft Points). A partire dal 7 agosto, ricordiamo, sarà rilasciata una nuova espansione, denominata Firefight Weapons Pack: al costo di 1,90 euro o 160 Microsoft Points si potranno acquistare 2 armi inedite e 5 ulteriori oggetti bonus.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017