Excite

Mario Strikers Charged Football

Chi non ha mai giocato con l'idraulico baffuto più famoso della storia alzi la mano. Come sospettavo, ci abbiamo giocato tutti!

Mario non era e non sarà mai un personaggio da rivitalizzare, anche perchè ormai ce lo propongono in tutte le salse, ma nell'era della connettività e della multimedialità, i grandi colossi hanno capito che una grande fetta del business sta nella connessione che la console permette: già è bello sfidare un amico, figuriamoci un numero enorme di videogiocatori che aspettano solo l'imput per impugnare il proprio pad e dare inizio ad epiche sfide.

Cosi ci ha pensato Mario Strikers Charged Football, divertentissima rielaborazione del calcio 5 contro 5 in stile Regno dei Funghi dove sono ammesse anche le tattiche più scorrette e dove il pallone è fatto di metallo, a farci capire il potenziale della connettività ludica. Gli stadi sono delle arene molto strane (ma è questo il bello del gioco!), sbloccabili man mano che si avanza nel gioco. Sul sito trovate tutte le dritte per imparare ad usare i comandi e le strategie per eseguire megatiri, megaparate, megascossoni e vivere al meglio queste strambe parite.

Nonostante sia uscito da poco più di una settimana, il 25 maggio, Mario Strikers ha fatto impennare le connessioni al servizio Wi-Fi Connection, conquistando di fatto un grande numero di appassionati. Basta pensare che nel solo giorno di lancio, le connessioni sono state 150 mila con un incremento del 20%, una percentuale che continua a salire, come il gradimento dei players!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018