Excite

Mario Kart per Wii al prezzo più basso

La mascotte della Nintendo è Il simpatico Mario Bros. L'idraulico cibernetico ha attraversato con le sue avventure gli ultimi decenni della casa giapponese che lo ha proposto in tutte le salse. La sua vita virtuale non è ancora finita infatti l'ultimo titolo in vendita è Mario Kart per Wii, il prezzo? Vediamo di capire come risparmiare.

Questo è addirittura il sesto episodio della serie Mario Kart. Si può scegliere tra 24 personaggi e 32 circuiti, nella modalità multiplayer si può sfidare giocatori di tutto il mondo. Nella confezione insieme al gioco troverete il volante Wii Wheel.

Essendo un gioco uscito ad aprile 2008, se avete intenzione di acquistarlo, dovete scegliere se comprarlo nuovo o usato. Se avete deciso di comprarlo nuovo, probabilmente il miglior prezzo su internet è possibile trovarlo su Amazon.it. Sul sito è disponibile il gioco a 39,29 euro(spedizione compresa). Un'altra buona offerta è presente sul sito Eurobit2011.com dove si può comprare Mario Kart + Wii Wheel a 36,67 euro + 6 di costi di spedizione.

Se invece pensate di comprare il gioco usato potete cercare su Ebay.it, il sito di aste più grande al mondo,dove con 20, 30 euro dovreste riuscire ad accaparrarvelo.

Alcuni fan lamentano un pò di superficialità nella cura del gioco ma comunque la giocabilità grazie al volante risulta molto buona. Non sembra in programma un uscita di Mario Kart 2, anche se voci di corridoio l'avevano ipotizzato. Probabilmente Nintendo opterà per una nuova versione all'uscita, ormai prossima, della Wii 2.

Foto @ Joris Leermakers

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017