Excite

Mario Kart 7: gareggiare in 3d

Uscito all'inizio di dicembre 2011, Mario Kart 7 è l'ultima edizione del gioco che ha conquistato più di una generazione. Super Mario, i suoi amici ed i suoi nemici, si trovano su nuovi ed esilaranti percorsi da percorrere a tutta velocità per vincere tanti trofei e conquistare i primi posti in classifica

Grandi novità nell'edizione 7 di Mario Kart

Mario Kart 7 si arricchisce con tante novità che rendono il gioco ancora più appassionante. Scopriamole.

I percorsi del gioco non si limitano alla strada. C'è molto di più: terra, aria e acqua sono gli scenari delle nuove piste. In tutto, il gioco ha 32 percorsi, 16 tratti dalle precedenti edizioni e 16 totalmente nuovi che porteranno i personaggi a gareggiare sott'acqua ed in volo, una novità assoluta!

Come nei precedenti giochi, con nintendo ds ci sarà la possibilità di scontrarsi con i propri amici collegano le console in modalità wireless. In più, però, si potrà creare una community online in cui inserire tutti gli amici con cui è stata già fatta una partita e trovare nuovi amici in ogni parte del mondo con cui giocare: il software connetterà il giocatore con tutte le persone che hanno il suo stesso livello, questo permetterà di avviare sfide avvincenti.

Altra novità sta nella personalizzazione del proprio kart per poter costruire il mezzo più adatto al personaggio scelto ed al percorso in cui gareggiare: un kart che vola in cielo con stabilità oppure sfreccia a tutta velocità su strada, dai colori accessi per Bowser ai colori in tutte le tonalità del rosa per Peach. Ai 12 personaggi classici del gioco, si aggiungono 4 nuovi amici: Mario Metallo, Lakitu, Dolceape Regina e Torcibruco.

La visione del gioco è in 3d

Mario Kart 7 è pensato per Nintendo 3ds che ha la tecnologia dello schermo in 3d: gareggiare con Super Mario sarà ancora più divertente grazie alla tridimensionalità, in particolar modo nella modalità di guida in prima persona grazie alla quale il giocatore vedrà solo il volante e la strada, la console sarà lo sterzo della macchina!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017