Excite

Lost Planet 3: arriverà in agosto, ecco tutte le uscite Capcom

Lost Planet 3 arriverà in Europa il prossimo 30 agosto (il 28 in America), due mesi dopo rispetto alla data di uscita prefissata: questo l’annuncio di Capcom che ha lasciato un po’ delusi i fan della saga che lo attendevano per la fine di giugno.

Immagini Lost Planet 3

Prequel di Lost Planet: Extreme Condition e Lost Planet II, questo terzo capitolo della saga proietterà nuovamente il giocatore sul pianeta E.D.N. II, durante la sua fase di colonizzazione. Nei panni di Jim Peyton, qui arrivato in cerca di soldi, saremo chiamati a combattere contro alieni terribili, condizioni meteo sfavorevoli e pericoli inaspettati grazie a una trama davvero ricca e particolareggiata.

Nel corso dello stesso annuncio, però, Capcom ha svelato le date di uscita di tutti i suoi titoli in arrivo in questa primavera/estate 2013. Si parte dal 26 aprile e con Dragon’s Dogma: Dark Arisen (in esclusiva per Playstation 3 e Xbox 360), per poi passare a Resident Evil: Revelations (per Nintendo Wii U, Xbox 360, PC e PS3) il 24 maggio, Remember Me (PS3, Xbox 360 e PC) il 7 giugno e Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara a giugno. In estate, poi, arriverà la nuova versione di un gioco uscito nel lontano 1989 per NES di Nintendo, DuckTales: Remastered, nelle sue versioni rinnovate per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U in cui, oltre ai comparti tecnici verranno migliorati anche il finale e, più in generale la storia, andando a fornire maggiori dettagli ad aspetti prima solo abbozzati.

Solo alla fine della stagione, il 30 agosto, arriverà, invece, Lost Planet 3: lo sparatutto in terza persona di CapCom e Spark Unlimited sarà disponibile in esclusiva per Playstation 3, Xbox 360 e Pc.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017