Excite

LittleBigPlanet 3, uscita a novembre 2014: svelati l'inizio della beta e i primi bonus

Sackboy e Sackgirl stanno stanno per tornare con il nuovo capitolo della serie più creativa del mondo Playstation, LittleBigPlanet 3: Media Molecule ha approfittato di questi ultimi giorni di luglio per svelare l'uscita del gioco, alcuni bonus preordine e l'apertura della closed beta.

LittleBigPlanet: divertimento assicurato

Proprio quest'ultima si avvierà tra qualche settimana, ad agosto, e sarà, ovviamente, a numero chiuso: i codici verranno inviati solo ad alcuni dei membri della community, un numero che sembra essere molto ristretto, coloro che, quindi, già conoscono le dinamiche dei primi titoli, e che si sono dimostrati non solo attivi, ma anche molto creativi, dote fondamentale per il gioco.

Molto interessanti anche i bonus pre ordine, annunciati in queste ore in esclusiva per il mercato americano ma che, verosimilmente, potrebbero essere disponibili anche per quello italiano. In quanto titolo basato sulla creatività, i fan potranno, così, aggiudicarsi una copia del gioco, insieme al “4 The Players Costume Pack", un pacchetto che include le vesti di quattro grandi titoli e brand usciti su Playstation, ovvero inFAMOUS: Second Son, The Last of Us, Uncharted e Killzone, oltre al Costume Pack tutto dedicato a un altro grande bestseller, Dragon Age.

Comprando, invece, LitttleBigPlanet 3 in versione digitale si potranno scaricare tre magliette da usare nei precedenti capitoli della serie, ovvero, LittleBigPlanet Karting, LittleBigPlanet Vita e LittleBigPlanet 2. Come poi accade ogni volta, ogni catena proporrà sue offerte: ancora, però, non sappiamo cosa, in Europa, verrà proposto, e non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito.

Per provare tutte le novità di LittleBigPlanet 3, sempre che non si riesca a provare la sua versione beta, non resta che attendere la sua uscita fissata, in America, per il 18 novembre: anche in Europa dovrebbe arrivare nello stesso periodo, sempre per le due console di Sony, PlayStation 3 e PlayStation 4, magari, come spesso avviene, con uno scarto di qualche giorno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017