Excite

Lista di alcuni giochi per Xbox 360

Non possiamo non aprire questa nostra lista di nuovi giochi per Xbox, con il capolavoro di Crytek, Crysis 2, sviluppato da Electronic Arts.

Il motore grafico sfrutta al massimo le potenzialità della console offrendo un'esperienza ormai un'esperienza ormai volta al fotorealismo, il comparto sonoro è da Oscar. Il gameplay è ancor più adrenalinico e ricco rispetto al primo episodio. La trama è avvincente e coinvolge il giocatore direttamente nel pieno delle vicende. Inoltre è molto longevo (una decina di ore). Il gioco gode di una trasposizione tridimensionale che rende ancor più viva l'azione. Un titolo imperdibile, un must per gli appassionati di FPS, destinato già al trono di questo genere.

Per gli amanti dei racing games la Capcom presenta MotoGP 10/11, un titolo in realtà più improntato sull'arcade che sualla vera e propria simulazione, ma ciò lo rende capace di rivolgersi a un bacino d'utenza molto ampio. Il gioco è in effetti molto divertente ed è possibile intraprendere addirittura due stagioni. Tra prove a tempo e capionati ufficiali ci si può allenare a battere i grandi della Moto GP.

Chi attende Diablo III potrà intanto allenare le propre dita con Torchlight, action RPG sviluppato da Runic Games. Un sistema intuitivo di controllo, dungeons e scenari ben realizzati, impreziositi da ottimi effetti speciali e animazioni. L'IA dei nemici non è molto sviluppata e anche i percorsi tendono a ripetersi, ma comunque si presenta come un titolo sicuramente divertente e accattivante per tutti i fans degli hack 'n slash.

Gli amanti degli eroi Capcom e Marvel non potranno perdere Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, picchiaduro accessibile a un pubblico molto ampio, dai neofiti agli appassionati, che si divertiranno a scoprire le combo e le peculiarità di ogni personaggio. Il gioco presenta un roster ricchissimo che spazia da Hulk a Viewtiful Joe. Pregevole anche la realizzazione grafica dei personaggi e degli scenari.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017