Excite

Lionel Messi, nuovo testimonial di FIFA Street

  • everyeye.it

La EA SPORTS ha ingaggiato Lionel Messi, calciatore del Barcellona e indiscusso miglior calciatore del mondo, con un contratto pluriennale.

Messi assumerà il ruolo di Ambasciatore di EA SPORTS Football, e diventerà il testimonial pubblicitario delle sue campagne pubblicitarie. Inoltre, EA SPORTS collaborerà con la Messi Foundation per finanziare iniziative sociali, educative e assistenziali.

Lionel Messi non ha bisogno di presentazioni nel panorama calcistico mondiale.
A soli 24 anni, con l'FC Barcelona, Messi ha vinto tutto: 3 Champions league e numerosi scudetti, divenendo anche capocannoniere della UEFA Champions League negli ultimi tre anni.
Ha vinto due Palloni d'oro ed è il principale favorito per vincerlo anche quest'anno.

Nei primi 5 giorni successivi al lancio, la serie FIFA di EA SPORTS ha venduto oltre 3,2 milioni di copie di FIFA 12.

Dopo l'annnucio, Matt Bilbey, Vice Presidentw e General Manager of Football di EA SPORTS, ha dichiarato che : "La nostra serie FIFA rappresenta il franchise di videogiochi sportivi più venduto al mondo, e Lionel Messi è il giocatore numero uno al mondo, di conseguenza questo accordo è una vera e propria partnership tra superstar del calcio," ha dichiarato "Con Messi nella nostra squadra, ora abbiamo il migliore e il più esaltante giocatore di calcio al mondo per aiutare EA SPORTS a mantenere la sua leadership globale negli anni a venire."

Anche Messi è soddisfatto del suo nuovo contratto pubblicitario. “Voglio far parte del team che sta dietro al miglior gioco di calcio del mondo ed essere affiliato al nome della straordinaria EA SPORTS. EA SPORTS è un brand che condivide i miei stessi valori in termini di creatività, eccellenza e responsabilità sociale."

Video Messi su Fifa Street

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017